SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE E MARKETING INTEGRATO PER L’ INDUSTRIA DEL VIAGGIO E TURISMO

Joe McClain - Nov 12, 2012
0

Recepire l'attenzione dei clienti è sempre difficile, soprattutto per le piccole e medie imprese di viaggi con budget pubblicitari limitati.

Ci sono fondamentalmente due modi per aumentare il traffico per un sito. Il primo, quello più ovvio che non richiede particolari conoscenze, è la pubblicità online, tra cui inserzioni in un contesto ben noto o il banner posting. L’ottimizzazione intelligente dei motori di ricerca è un'altra opzione che consente ai piccoli tour operator o ad altri fornitori di servizi di viaggio un modo per attirare maggiormente il traffico mirato di Google, Yahoo e ancor più dai motori di ricerca stranieri dei siti web aziendali. Tuttavia, l' ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) richiede particolari conoscenze ed una continua attenzione per riuscire a raggiungere le prime posizioni dei motori di ricerca meglio noti.

Turismo Review marketing, essendo a conoscenza delle questioni di marketing online per i viaggi e turismo, ha sviluppato un brand nuovo di zecca e soluzioni mirate al settore del turismo per i fornitori di servizi di viaggio.

Le soluzioni di Integrated Marketing Communication ( IMC ) sono progettate specificamente per i viaggi ed il turismo. Questo efficace ed unico strumento è un corso di marketing on-line, che include elementi di SEO, SEM e SMM, nonché un anticipo dello scenario della reputazione online.

La parola " integrato" è la chiave per comprendere la copertura della soluzione. Nel pacchetto è incluso un set di strumenti completo. Ci sono per esempio la pubblicità tradizionale attraverso comunicati stampa e contenuti publiredazionale, la sponsorizzazione di articoli in vetrina, esposizione sui social media, video marketing nel turismo, ecc

La caratteristica unica dei pacchetti di cui sopra è l’approccio multilingue di marketing turistico. La promozione è prevista in cinque edizioni linguistiche da parte del Tourism Review Digital Network. Questo significa semplicemente, per qualsiasi partner del Turism Review Digital Network, la penetrazione in mercati locali del turismo - Russia, Germania e mercati turistici frammentati ma crescenti dell'Europa centrale e orientale. Parlando a potenziali clienti o partner in lingua locale è un’opportunità imbattibile quella introdotta dal Tourism Team di una revisione attraverso soluzioni integrate di marketing.

Ci sono due opzioni di IMS in offerta :

IMS Unlimited - per la visibilità in linea intensiva e la costruzione della reputazione online nel settore del turismo mondiale

IMS Smart - per la comunicazione online nel settore del turismo e di successo lo sviluppo di SEO con budget limitato

La soluzione IMC segue quattro obiettivi essenziali per commercializzare i servizi di viaggio del cliente :

- Crescente reputazione in internet globale del business travel / struttura / destinazione;

- Migliorare la " reperibilità " ( aumentando il SEO) della pagina web del partner oltre i motori di ricerca ;

- Sviluppare la consapevolezza tra i potenziali interessati / partner in tutto il mondo ;

- Attrarre ulteriore traffico altamente mirato (diretto e da SE) al sito web del partner.

Per ulteriori dettagli, si prega di contattare TR CRM : seo@tourism-review.com.

Articoli correlati

Commenti

Aggiungi commento